Buonasera, ho in officina mitsubishi grandis 1968 tdi motore bsy (volcswagen) che è saltato il prigioniero che blocca il tendicinghia con conseguente fuori fase motore.
Buona sera a tutti, e codice sconto kiabi 2018 faccio subito una premessa sperando che non mi giudicate un totale incompetente.
A volte indipendentemente sia da calda che da fredda, fa il primo avviamento lunghissimo, circa 10 15 secondi.
Spedizione A/R corriere espresso (pagamento IN contrassegno ritiro DEL reso ) 1450,00 euro IVA 1765,00 euro, garanzia SUL materiale 24 mesi* Il prezzo si intende al netto dellIVA.
Lo vedo molto delicata.Scrivo quanto fatto da mè per allontanare il frontale della vettura del titolo per poter accedere alla distribuzione.Voglio portare a conoscenza un fatto successo su questa vettura che ha percorso 120.000.Nella vettura del titolo si accendeva la spia motore.Inserisci Annuncio Gratis, registrati, home, auto e Moto, annunci.Sostituito sensore albero a camme ma il difetto persiste.



Il Brand, assistenza, aUTO, vAN, truck, vAN, truck, in questa sezione tutto ciò che ti serve sapere per comprare una Classe GLA nuova.
Grazie a tutto il forum anticipatamente Salve a tutti ho un problema su una Punto EVO, in diagnosi mi da un codice errore P0012 (velocità variatore di gattini in regalo trieste fase e P0016 (posizione di montaggio dell' albero a camme).
Sul manuale che ho in officina sembra abastanza semplice.
Salve dovrei mettere in fase la suddetta vettura e volevo dei chiarimenti(forse mi perdo in un bicchiere d' acqua).
Ma purtroppo in questo motore non sono presenti le prese per poter montare gli augelli dei vacuometri di cui allego foto.Salve, mi e' entrato questo cliente con la vettura che perde abbastanza olio, tutta la coppa e le cinghie servizi sono umide di olio, e non riesco a localizzare bene la perdita, ho smontato la distribuzione il paraolio albero motore e la cinghia di distribuzione.Questo mezzo crea una vibrazione simile in tutto e per tutto ad un supporto motore andato ma li ho passati tutti e ora sono.Ciao raga' stamani dopo 3 giorni di prove e incertezze ho sostituito la ecu problema risolto!20mila km fa abbiamo carta regalo apple gratis sostituito distribuzione albero a camme con variatore di fase più bicchierini idraulici eliminando brutti ru continua.A vedere dall'errore sembrerebbe un problema di sincronismo, dalle descrizioni parlano anche possibile meccanico.