Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: Accedi, registrati, i Preferiti, per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I miei annunci.
Sembrerà forte, ma lasciare il cane di soli 2 mesi a casa da solo la notte di capodanno potrà traumatizzare la sua vita per sempre.
D) NON rivolgerti ad allevamenti improvvisati, che si spacciano di vendere decine o centinaia di animali allanno.Se gli fate passare la mezzanotte da solo, con tutti i botti, rumori e casini che sicuramente ci saranno potrebbe aver paura dei forti rumori per sempre.Un giorno, però, leggi ».B) NON andare a qualche strana fiera e comprare un cucciolo ad un prezzo ridicolo pensando di fare un affare, da una persona che mai più vedrai e che si sogna di risponderti al telefono.



Sono specchietti per allodole, e al 90 chi scrive cosi è perchè sà che sta vendendo qualcosa di strano, evitateli come la peste!
Show more, cerco il mio bassotto tedesco di nome totò, 5anni pelo corto nero con il microchip, è stato regalato senza passaggio di proprietà il in Sicilia, città di provenienza ragusa.
Lo cerco disperatamente, mia madre l'ha regalato senza dirmi niente mentre io ero fuori città.
Ricerche Salvate, per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I miei annunci.Lo so, Natale si avvicina, la voglia del cucciolo si fà sempre più viva e si sà un cagnolino che spunta dalla scatola dei regali è una cosa a dir poco fantastica.Attenti a come vengono trattati, basta un abbraccio o una stretta troppo forte per rompere lettera di conferimento di un premio dedicato qualche piccolo ossicino.Contatti: paki cagnolino di 3 anni taglia medio-piccola (circa 15kg) Da cucciolo una casa Paki ce laveva: era stato adottato da una signora anziana e malata di Alzheimer, che quindi non poteva farlo correre e giocare come tutti i cuccioli sognano di fare,.G) NON consideratelo VOI per primo un oggetto, spedisco in tutta italia, scusa ma cosè?C) State attenti ai bambini.





Sono dispostagare generosamente per riaverlo.
Update: Io sono di ragusa, update 2: ma come si fa a rispondere alle vostre risposte senza modificare la domanda iniziale?