Una busta chiara per una lettera viene acquistata presso l'ufficio postale, maNon ogni partenza è degna di una carta tipica "tasca".
Qualunque sia l'obiettivo perseguito, avrai sempre abbastanza materiali utili - foglio A4 (o altre dimensioni) e autoadesivi per sigillare buste di carta da lei realizzate.
Ecco come realizzare una bustina origami davvero particolare.Buste da lettera fatte a mano.Chrissy Pk, impara come creare una semplice busta "Tato" di origami con queste semplici istruzioni passo passo.Forate il lato in corrispondenza della chiusura dellaletta e fate passare il cordino.Quindi utilizzare i modelli di "tasche" pronte per lettere speciali.Assicurati di appiattirlo bene.Materiali necessari alla realizzazione: Una scatola di cartoncino ( va bene quella della pasta, dei cereali o simili).



Grazie per tutti.
Per questa busta avrai bisogno di un foglio di carta quadrata, gianfranco vincitore premio tedeschi non è necessario usare carta origami speciale, sebbene sia più bella.
Continua su 2 di 5 qui sotto.
E, infatti, nella tecnologia classica esistono schemi per cui una semplice busta di origami dovrebbe essere fatta di carta e solo.
In orizzontale, posizionare il foglio A4 davanti a voi; Piegare come un taccuino chiuso, ma non esattamente a metà - lasciare 2-3 cm del foglio "a piedi Aprire il pezzo, allentarlo verticalmente, piegare i fianchi laterali verso l'interno del foglio; Ancora, piegare il pezzo sopra.La vostra busta regalo o porta biglietto è pronta!Questi graziosi Tatos o buste con origami rappresentano un'ottima alternativa per conservare le carte e le buste acquistate e puoi anche includere anche un piccolo regalo.Ripiega il risvolto a destra, rimanendo allineato al centro.Questo è ciò che dovresti avere.

Gli angoli del foglio sono uniformemente piegati al centro e fissati con un adesivo autoadesivo.