Dopo lo sviluppo, la piastra era ri-esposta alla luce crocchette regal vendita online e finalmente riqualificata per formare una trasparenza positiva costituita da minuscoli puntini di colori primari.
Nella stessa sezione c'era un articolo intitolato "Luigi 64" che commentava con umorismo il rumor.
Da allora sono state brevettati decine e decine di miglioramenti e nuovi codice promozionale wish secondo acquisto processi per uso commerciale.
Alla fine della prima guerra mondiale, riviste come il National Geographic usarono autocromie per effettuare riproduzioni di colore, per la prima volta nella loro storia.Gli utenti del sito GameFAQs scelsero Super Mario 64 come il 13 miglior gioco di sempre.(EN) Super Mario 64, su Behind The Voice Actors, Inyxception Enterprises.Finlay brevettò un procedimento che venne introdotto nel 1908 come Thames Colour Screen.Collezione privata di Nadia Valla Nadia Valla I vantaggi di questo processo, tuttavia, erano numerosi.Il lavoro di Meys può essere considerato un precursore delle moderne presentazioni multimediali con le sue proiezioni di immagini che servivano per accompagnare le poesie e anche per cantare e ballare.Il processo con schermo di colore Paget ebbe un modesto successo utilizzando un mosaico regolare colore su schermo piatto.Basandoci su questo è più probabile datarla intorno.Microfotografia del mosaico tricromatico della selezione Autochrome, fatto di grani di amido di patata tinti (7000 grani / mm2).d.Ogni livello aveva qualcosa di unico e non mi sono mai annoiato.» (Michael Grayford) L'idea di creare dei luoghi all'inizio del gioco in cui il giocatore poteva imparare i controlli prima di entrare in un livello venne in seguito utilizzata in molti platform.



La luce attraversava la piastra e veniva riflessa dal mercurio, producendo un'immagine latente del pattern premio di liberalità di interferenza sulla piastra.
George Eastman House Un altro esempio: Louis Ducos du Hauron, Agen, Francia.
Per gentile concessione di George Eastman House, Rochester,.
(EN) Super Mario 64 for Nintendo 64, Game Rankings.
Super Mario 64 videogioco, copertina del gioco, raffigurante Mario, piattaforma.6 Lo sviluppo di Super Mario 64 durò meno di due anni ma il produttore Shigeru Miyamoto concepì un Mario 3D almeno cinque anni prima mentre stava lavorando al videogioco Star Fox.Colore di stampa da un Autochrome Lumière.Nonostante tali rapidi progressi iniziali, ci vorranno quasi un centinaio di anni di ricerca e sviluppo per perfezionare la resa del colore attraverso mezzi puramente fotografici.URL consultato il 12 febbraio 2017 (archiviato dall'url originale il 3 dicembre 2006).