babalibri premio nati per leggere

DE agostini Lucas dalle ali rosse, di come vincere al gratta e vinci numeri fortunati Cecilia Randall, illustrazioni di Clarissa Corradin Età di lettura suggerita: 8 Motivazione: Per imparare che cosa significa aiutare gli altri e per scoprire insieme il valore della lealtà. .
Babalibri, alla scoperta sconti famiglie numerose delle immagini, David Hockney e Martin Gayford, illustrazioni.
In realtà su di lei si è posata la via lattea ma le stelle cadute, hanno deciso di vivere in incognito, come macchie sulla pelle. .
Auguri per un mondo senza muri, senza barriere (fisiche e mentali).
Tanti auguri e Buon Natale da Babbo e Befana passabao Carte di famiglia, di Erika Suozzo Età di lettura suggerita: dai 4-5 anni Motivazione: Una selezione di ritratti di famiglie autentiche realizzati con la tecnica del collage, per toccare con mano che le famiglie sono.Fanno i suoi terribili denti.Marcoarcos edizioni Pepi Mirino e linvasione dei.N.G.Insegna a credere in se stessi ed è un grande inno al coraggio.Il testo riscritto e adattato con originalità dal premio Andersen, Fabrizio Silei, finalmente può essere letto ai bambini più piccoli, senza alcun timore di abbandonarli a concetti troppo complicati o emotivamente forti.Una raccolta di racconti inedita in Italia animata dallo humour e dalla fantasia di Astrid Lindgren.Un capolavoro della grande illustratrice francese Rebecca Dautremer che con questo libro rende omaggio alla vita, non solo a quella di Jacominus, che è uno come tanti, ma in generale perché Jacominus è tutti noi e come lui dice la vita vale la pena.A Marco piace mettersi lo smalto e, quando a scuola cominciano a ridere di lui, il suo papa decide di sostenerlo mettendosi lo smalto anche lui.Perché è un poetico inno allamicizia, capace di restituire la vera magia del Natale. .



Un Natale buffo, imperfetto, ma pieno di sorprese premio vodafone smartphone e di affetto.
Biancoenero edizioni, ago, storia di un capitano, di Giulia Franchi, illustrazioni di Massimiliano Lauro.
Un bel modo di perdersi a fantasticare qualche ora nel tepore delle festività natalizie.
In questo libro ci sono molte strade possibili, e altrettante storie che aspettano solo di essere raccontate.E così Toro Seduto, Penelope, Walt Disney e molti altri ci raccontano i loro aspetti più umani e divertenti e le loro caratteristiche più importanti, immersi in quello che è il cammino della Storia.Rose Blake, traduzione di Angela Dal Gobbo, Babalibri.Leggi gli auguri in tutte le lingue del mondo.Sarà un mondo più amichevole, più bello.Notes edizioni Alfabeto gatto, di Nicoletta Costa Età di lettura suggerita: dai 3 anni Motivazione: Ventuno modi di essere gatto scaturiti dalla penna della celebre illustratrice per linfanzia: M come miao, F come Fusa, E come erba gatta Unopera grafica che piacerà ai più piccoli.